Digital Marketing

Miglioriamo la tua comunicazione e sviluppiamo campagne pubblicitarie altamente performanti.

Una campagna di marketing digitale di successo richiede un’accurata pianificazione. I servizi di Search Engine Optimization (SEO), Social Media Marketing (SMM) e Pay per Click (PPC) ti permetteranno di consolidare la tua presenza nel mondo del web.

Il nostro team di esperti ti guiderà durante ogni fase.

È fondamentale saper inviare il giusto messaggio al cliente ideale nel momento più appropriato.

Le campagne marketing hanno come obiettivi:

Generare contatti

Rinforzare il brand

Lanciare un nuovo prodotto o servizio

SEO

La SEO ha inizio dagli interventi di ottimizzazione interna del sito, questi riguardano l’architettura del sito, il codice, l’organizzazione e la stesura dei contenuti. Ogni dettaglio viene analizzato e ristrutturato per raggiungere i risultati prefissati e acquisire visibilità. Allo stesso tempo sviluppiamo una serie di attività esterne al sito che consentono di accrescere e moltiplicare la popolarità del tuo sito internet. Questo permette di acquisire link affidabili e di qualità, aumentando l’autorevolezza del sito web.

Social Media Marketing

Creiamo pagine e profili aziendali. Pianifichiamo e pubblichiamo i contenuti, ottimizzando tempistiche e frequenza di pubblicazione, generando interazione e coinvolgimento.

Campagne online pay per click e social

Fare comunicazione e marketing attraverso il web non è più una scelta è quasi un obbligo. Questa forma di promozione consente di inviare un messaggio ad un pubblico specifico e ben segmentato.
Il servizio di pay per click online consente di misurare efficacemente l’investimento e pianificare attentamente le azioni più appropriate.
Ci occuperemo della:

  • Progettazione della campagna
  • Progetto grafico
  • Settaggio della campagna
  • Reportistica e misurazione dei risultati

Inbound & Marketing Automation

La marketing automation consente di automatizzare e di misurare gli obiettivi di marketing attraverso workflow studiati strategicamente e ottenendo un aumento dell’efficienza operativa e la valorizzazione di un database di contatti.
L’Inbound Marketing è una strategia che tramite una serie di strumenti genera contatti in target e li trasforma in potenziali clienti. Questi strumenti sono molteplici e si basano, soprattutto, sulla creazione di contenuti digitali in grado di attirare e scaldare i potenziali clienti
L’inbound marketing è dedicato a quelle aziende che non solo vogliono generare più lead, ma vogliono generare più chiusure di vendite e aumentare il fatturato aziendale.

L’inbound Marketing è un approccio al business che mira ad attrarre i potenziali clienti in target e a convertirli in clienti effettivi.

Per farlo, esistono molteplici strumenti:

  • il sito internet
  • il content marketing
  • l’email marketing
  • i social media

 

Per convertire i visitatori del sito internet in clienti bisogna creare un piano ad hoc specifico e curato in ogni dettaglio.

Vuoi saperne di più?